Gruppi: come prenotare

Oasi Rossi si presta molto bene per GREST, gite organizzate, compleanni, la fine della scuola o il ritrovo dell’associazione.
complex oasi

Il luogo ideale per passare una giornata di festa a contatto con la natura, insieme alla famiglia, agli amici, per divertirsi e imparare, per riposarsi e ritrovarsi.

I gazebi possono essere prenotati da gruppi di almeno 50 persone, previo il versamento di un contributo di 20,00 €.
Per prenotare, verifica la disponibilità della data telefonando allo 0445 540104 e compila il form qui sotto (oppure scarica il modulo di prenotazione dei gazebi nei giorni di venerdì, sabato e domenica e invialo via mail o via fax).
Tutti i contributi richiesti concorrono a sostenere gli obiettivi sociali della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Onlus

Note:
Per l’utilizzo della sala polivalente rossa, di aree di grandi superfici o di tutta l’area per feste o manifestazioni, si prega di chiamare lo 0445 540104
Per i servizi fotografici privati all’interno del Giardino delle Farfalle Tropicali e del Parco Rossi è richiesto un contributo di 50,00 €, che permette l’ingresso di 8 persone oltre al fotografo.
I contributi possono essere versati in Garden, in Direzione o tramite bonifico bancario c/o Cassa Rurale di Rovereto (IBAN: IT 31 H0821088380016000002158)

Modulo di prenotazione per gruppi organizzati

 

verifica di non essere un robot