Oasi Card

Con Oasi Card, parteciperai no-stop a tante occasioni di festa e serenità.

Santorso Dicembre 2018

A tutti i possessori di Oasi Card 2019

Gentili amici e sostenitori,
è con entusiasmo e soddisfazione che vi ringraziamo per aver scelto Oasi Card e desideriamo rendervi partecipi del significato che assume per noi questo strumento.
Nel 2018, oltre 1300 famiglie da tutto il Veneto hanno richiesto la nostra tessera. Una grande soddisfazione, perchè fin dal primo momento in cui abbiamo pensato a Oasi Card, l’abbiamo considerata uno strumento di sostegno alle attività della nostra Cooperativa Sociale, ai nostri obiettivi umani e territoriali e, perché no, ai nostri sogni.
Abbiamo ancora lo stesso spirito e, anche a livello organizzativo e logistico, sappiamo di poter contare sul sostegno di tanti nostri soci e volontari.
Da alcuni anni abbiamo iniziato a estendere il valore tangibile di Oasi Card, con alcune proposte connesse all’Oasi ma non direttamente legate al nostro parco.
Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con alcune cooperative sociali, aziende e negozi del territorio, Oasi Card offre alcuni “valori” in più che, ci auguriamo, vi faranno conoscere prodotti e realtà del territorio che abbracciano in diverse forme il valore della solidarietà e della sostenibilità.
Ecco dunque alcuni buoni di acquisto e sconti fruibili per tutto il 2019 (condizioni variabili a seconda di quanto concordato con le varie realtà).
Nel ringraziarvi per il vostro sostegno, anche questo anno vi lasciamo con un link: https://youtu.be/j2cvRq7zS5U di un evento straordinario, che grazie anche alla vostra tessera, la Cooperativa Nuovi Orizzonti insieme ad altri enti ha sostenuto e reso possibile per il quarto anno a Natale denominato “Date voi stessi da mangiare” Un pranzo ecumenico natalizio per mille persone, organizzato in Burundi in collaborazione con il missionario saveriano Padre Luigino Vitella. Chi desiderasse conoscere più da vicino l’associazione Il Burundi Chiama può scrivere direttamente a luigivitella@yahoo.it.
Un saluto cordiale
Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti
Denis Inderle

 

ACQUISTA OASI CARD 2019:
a fronte di un contributo dai 35 ai 50 euro,sosterrai gli obiettivi sociali della Cooperativa e avrai diritto all’ingresso in Oasi Rossi per tutto il 2019.
Affrettati: abbiamo solo 1500 tessere disponibili!

 

PROMO NATALIZIA
se la richiedi entro il 31 dicembre 2018,
puoi inserire il nome di un Nonno nella tua Family Card 

Puoi richiedere l’Oasi Card 2019 nel nostro Garden-Fioreria o compilando il modulo qui sotto dopo aver effettuato il bonifico.

Per tutto il 2019, inoltre, potrai usufruire di sconti e agevolazioni in alcune realtà del territorio
(A breve le convenzioni 2019. Nel 2018 avevano aderito alla nostra proposta: BiofarmaciaPiù di Giavenale, BiosphaeraLibreria Bortoloso, B&B La Casa di Alice, Centro medico NovamedH, Diesis Caffè e Pasticceria DolcesìLatterie Vicentine, Magazzini Munari, Garden Oasi Rossi, Oasi Bike-Rent&Tour, Ottica Gian GroupPizzeria ArgentinaZanella cicli-moto-fitness )

PS: per la sostituzione di eventuali tessere smarrite, chiediamo un contributo di 3 €

RICHIESTA TESSERA - STAGIONE 2019

 

ALTRI TESSERATI

 

COMPLETA LA TUA REGISTRAZIONE

 

Verifica di non essere un robot